Panoramica delle funzioni

ISO 20022 ready

Più libertà di manovra

Il vostro amministratore fiduciario sempre con voi

Non siete esperti di contabilità? Nessun problema. Invitate semplicemente il vostro amministratore fiduciario a collegarsi e ad assistervi online. Sarete voi a decidere in che misura coinvolgerlo e potrete mantenere il pieno controllo dei vostri dati.

► Collaborazione online

Per lavorare quando e dove volete

In ufficio, a casa o presso un cliente: il cloud vi permette di accedere ai vostri dati in qualsiasi momento e strutturare il lavoro all’insegna della flessibilità. Nel pacchetto sono compresi i backup e i massimi standard di sicurezza. In questo modo potrete sempre concentrarvi su ciò che conta davvero: la vostra attività.

Scaricate qui il pacchetto informativo gratuito

Sage Start in sintesi
Nell’opuscolo troverete una breve spiegazione dei vantaggi di Sage Start per la vostra azienda.

Adatto alla vostra azienda
Sage Start è disponibile in quattro paccchetti – su misura per le vostre esigenze. Qui sono disponibili informazioni più dettagliate.

Per poter scaricare subito il suo pacchetto informativo gratuito, la preghiamo di inserire i dati seguenti

Ditta
Appellativo
Cognome
Nome
E-Mail
Telefono

Accetto il trattamento e l’utilizzo dei miei dati personali come da informativa sulla privacy di Sage Svizzera SA.

Invia

Stiamo processando i Suoi dati!

Tra 3 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina web.

Se non funziona il redirect automatico clicca qui.

Domande? I nostri esperti Sage saranno lieti di consigliarvi. Chiamateci al numero 058 944 13 12.

1Con la vostra iscrizione al periodo di prova prendete parte automaticamente all’estrazione mensile di un abbonamento annuale gratuito (Sage Start All-in-one per 1 utente). In caso di mancata disdetta, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente alla data di scadenza.

È ammessa la partecipazione a tutti i maggiorenni residenti in Svizzera, esclusi i collaboratori di Sage Svizzera SA e i relativi familiari. Tutti gli utenti della prova gratuita nel periodo tra il 29 gennaio e il 31 luglio 2018 prendono parte automaticamente all’estrazione. Non sarà inviata corrispondenza relativa all’estrazione. La vincita non sarà corrisposta in contanti. È escluso il ricorso alle vie legali.